in

Lacoste entra nell’ecosistema Web3 con 11.212 NFT UNDW3

  • Lacoste fa un passo avanti nell’universo web3 con il suo progetto UNDW3 basato su NFT.
  • Il marchio di abbigliamento ha rilasciato 11.212 NFT al prezzo di 0,08 ETH e più da coniare.
  • Il server discord di UNDW3 è stato lanciato il 6 giugno come preludio al lancio di NFT.

Il marchio di lusso francese Lacoste entra nell’ecosistema web3 con il lancio di UNDW3 (pronunciato sott’acqua). UNDW3 è un progetto basato su NFT che consentirà alla community di Lacoste di partecipare all’accelerazione della visione fashion-sport del marchio.

Come preambolo, Lacoste ha lanciato il suo server Discord di UNDW3 il 6 giugno per informare ogni membro della comunità sullo sviluppo in tempo reale dell’universo web3 di Lacoste. Il server Discord ha visto oltre 30.000 abbonati in sole 48 ore dal lancio.

La prima collezione NFT di Lacoste composta da 11.212 immagini di iconici coccodrilli Lacoste che emergono dalle gocce d’acqua il 14 giugno tramite UNDW3. Gli NFT hanno un prezzo di 0,08 ETH (circa $ 100).

Anche se UNDW3 offre solo 11.212 NFT, Lacoste ha organizzato una lotteria per i suoi collezionisti NFT in cui 13.000 possono unirsi e coniare NFT. Il numero di NFT rappresenta la loro polo L.12.12, che è stata disegnata da René Lacoste, il tennista francese e fondatore del marchio, nel 1933.

Inoltre, i collezionisti UNDW3 NFT otterranno vantaggi fisici e digitali dal marchio emblematico del coccodrillo. Parlando del lancio di UNDW3, il Chief Brand Officer di Lacoste, Catherine Spindler, ha affermato:

UNDW3 attesta il nostro desiderio di accompagnare il fenomeno del decentramento guidato dal Web3 e testimonia le nostre ambizioni in questo settore e il potere del nostro marchio: riunire le nostre comunità e connettere le culture attorno al coccodrillo, un vero segno di battaglia in tutto il mondo, proponendo un universo esperienziale, interattivo e co-creativo, a immagine della creatività e dell’avanguardia di Lacoste.

Con UNDW3, Lacoste si unisce ad altri marchi di lusso, tra cui Gucci, Louis Vuitton, Philipp Plein e altri, per entrare nell’ecosistema emergente web3 attraverso i loro lanci NFT. Tuttavia, questo non è il primo passo di Lactoste nell’arena web3. All’inizio di quest’anno, Lacoste ha collaborato con Minecraft per lanciare il loro primo progetto immersivo nel mondo virtuale, chiamato Croco Island.

Written by Madalin

Lascia un commento

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Investimento in bitcoin sicuro, valore da crescere immensamente dopo il mercato ribassista

    EarthFund lancia “DAO-as-a-Service” per semplificare i finanziamenti per cause che cambiano il mondo