in

Le iniziative di base stanno fornendo alle comunità un’educazione crittografica

    • C’è il desiderio di saperne di più su Bitcoin e sulle risorse digitali nelle comunità svantaggiate.
    • Viene lanciata una serie di iniziative di base al fine di fornire formazione sulle criptovalute a queste comunità.
    • Najah Roberts e Tony Tate hanno lanciato iniziative per promuovere l’educazione alle criptovalute nelle comunità svantaggiate.

Bitcoin è una delle parole d’ordine più popolari negli ultimi tempi. I dati di un sondaggio condotto dalla società di analisi, Exploding Topics, hanno rilevato che l’89% dei partecipanti conosceva Bitcoin.

Delle 1.550 donne che hanno partecipato allo studio, il 95% ha dichiarato di conoscere Bitcoin, ma il 43% ha dichiarato che vorrebbe saperne di più. Vediamo questi stessi desideri di saperne di più nelle comunità svantaggiate in cui le persone mostrano interesse per Bitcoin e risorse digitali.

Viene lanciata una serie di iniziative di base al fine di fornire formazione sulle criptovalute a queste comunità.

Un esempio di una di queste iniziative è gestita da Najah Roberts, CEO di cripto Blockchain Plug, un centro di formazione sulle criptovalute con sede in California. Il progetto si intitola “The Digital Financial Revolution”.

Roberts ha dichiarato che “dal 29 maggio al 13 luglio, io e il mio team andremo in diverse città degli Stati Uniti per aiutare le persone a scaricare portafogli digitali, oltre a istruirli sul perché Bitcoin è di fondamentale importanza per la comunità nera e marrone”.

Roberts e il suo team hanno anche in programma di andare nei posti più poveri per ospitare “classi d’angolo”. Ciò significa che letteralmente “apriranno un negozio nel mezzo dei centri urbani”. Il suo obiettivo è dare a tutti $ 10 di BTC semplicemente per la registrazione.

L’analista di Bitcoin, Tone Tatem, ha lanciato la sua iniziativa chiamata Litchain. Si tratta di un’iniziativa educativa che dovrebbe stimolare la crescita economica nella città rurale di Gaffney, nella Carolina del Sud.

Secondo Tate, l’iniziativa includerà una campagna di base, pubblicità e corsi online forniti da LitU, l’università online di Tate.

Written by Madalin

Lascia un commento

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Mastercard ha in cantiere promettenti piani Metaverse e NFT

    L’artista controverso porta l’umorismo oscuro nel Metaverso con NFT colorati