in

Le maglie per la giornata della Liga di tutti i 20 club saranno rilasciate come NFT

  • Le vere maglie da giornata dei giocatori di Barcellona e Madrid da promuovere come NFT.
  • Le divise dei giocatori saranno incluse nella collezione come “armadietti da calcio”.
  • Gli NFT saranno integrati prima nel sito Web e nell’app entro la fine dell’anno

La Ligala lega di calcio spagnola, e GreenPark Sports, una piattaforma di gioco online con sede a Los Angeles, hanno annunciato un’espansione della loro partnership pluriennale di licenza per vendere token non fungibili (NFT) di oggetti da collezione nel loro portale.

Gli NFT conterranno una collezione di maglie per le partite di tutti i 20 club della Liga, consentendo ai fan di acquistare le maglie della loro squadra preferita e dei giocatori di partite specifiche per commemorare alcune delle più grandi prestazioni e partite.

Inoltre, i fan avranno anche l’opportunità di acquistare “armadietti da calcio” che includono una collezione di divise dei giocatori della giornata. La collezione avrà uguale risalto nei futuri lanci.

GreenPark prevede di inaugurare la collezione di maglie per le partite sul proprio sito web nelle prossime settimane. Nel frattempo, i collezionabili saranno integrati nell’app entro la fine dell’anno. In precedenza, la piattaforma di gioco ha raccolto 31 milioni di dollari in finanziamenti di serie B e ha lanciato il suo primo NFT nell’ottobre 2022.

Per consentire ai suoi utenti di competere, connettersi e celebrare il gioco in un mondo virtuale arricchito da dati di gioco dal vivo, GreenPark prevede di espandere LaLiga World insieme ad altre collaborazioni al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, raggiungendo un numero enorme di fan in tutto il mondo.

La partnership di Greenpark e LaLiga è progettata per coinvolgere gli appassionati di calcio tecnofili di nuova generazione a partecipare come qualsiasi giocatore selezionato dalla squadra di LaLiga Santander a varie partite virtuali, sfide e minigiochi.

Dal momento che NFT come oggetti da collezione sportivi e kit di giochi virtuali richiedono prezzi elevati, GreenPark è scettico su come i fan possano accumulare questi oggetti da collezione in modo monetario. Indipendentemente dal loro prezzo, c’è una richiesta di questi token, soprattutto tra i fan statunitensi.

Written by Madalin

Lascia un commento

GIPHY App Key not set. Please check settings

    L’artista rilascerà oltre 7.000 NFT per promuovere l’empowerment delle donne

    La divergenza rialzista sul grafico APE suggerisce un picco del 25% a $ 7,89